autismoLa nostra Associazione è felice di coinvolgervi in un progetto fotografico che ha come scopo quello di celebrare il 2 aprile 2015, Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo.
Il progetto, che vanta come capofila l’ ANGSA PIEMONTE ONLUS sez. di Torino – AUTISMO E DINTORNI e la preziosa collaborazione dell’ L’Associazione di Idee Onlus, si propone di realizzare una mostra fotografica sull’ autismo che ha lo scopo principale quello di sensibilizzare e di far conoscere, tramite il media fotografico, le mille realtà che le famiglie con autismo vivono.
Una parte della mostra verterà nella realizzazione di 150 ritratti, perché “1 su 150 l’autismo c’è”.

Pagina facebook dell’evento


A questo proposito abbiamo bisogno di tutti voi. Prendete nota di questa data e di questo indirizzo:

SABATO 31 GENNAIO
dalle ore 10 alle ore 18
INTESA SAN PAOLO – SALA CONVEGNI
Via Santa Teresa 1/G

Nella prima parte della mattinata ci sarà la presentazione del progetto e delle associazioni e a seguire, dopo aver accolto tutte le vostre domande e firmato le liberatorie per l’utilizzo delle foto, inizieremo a scattare i ritratti fotografici a chi avrà aderito all’iniziativa.

PARTECIPATE NUMEROSI, anche solo di passaggio durante lo shopping, il tempo di uno scatto e portate con voi parenti e amici, perché noi non facciamo “discriminazioni”, perché 1 su 150 l’autismo c’è!

Vi aspettiamo!