La nostra Associazione è lieta di invitarvi alla mostra del progetto fotografico “1 su 150 l’autismo c’è”.

L’inaugurazione sarà venerdì 27 marzo presso la Sala Colonne del Castello del Valentino. Qui trovate il volantino allegato

11081080_878121242247408_8206287676329196313_n

In questo viaggio, attraverso la fotografia, abbiamo incontrato 150 volti che ci hanno raccontato le loro storie, siamo andati insieme alle famiglie e alle persone che vivono quotidianamente l’autismo per conoscerlo e per cercare di rappresentarlo fotograficamente, sempre con uno stile positivo, come lo stile e le foto che ci caratterizano.

Non siamo alla fine di un viaggio ma stiamo attraccando al primo porto. Non sappiamo ancora come continuerà questo progetto, ma sappiamo che ha cambiato qualcosa, forse anche piccola, sia in noi che l’abbiamo progettato, sperato e immaginato, ma anche nelle persone che erano attorno a noi.

Ringraziamo l’associazione di idee, per la paziente capacità di ospitarci nelle loro uscite e l’ANGSA Piemonte sez. di Torino, per il sorriso con cui ci ha accolto e per la disponibilità dimostrata.

Ringraziamo anche il blogger http://www.montag.it/theratrace/ che grazie al suo posto “vivere con un cigno nero” ha messo le basi per questo progetto fotografico.

“…’ una sfida quotidiana a quel che ci si puo’ aspettare, e’ un po’ come gli assoli di Charlie Parker, la nota successiva e’ sempre in un posto un po’ diverso da dove credevi che sarebbe stata” http://www.montag.it/theratrace/